Come ottenere il massimo dai broker opzioni binarie!

Individuare il “giusto” broker per i propri investimenti nelle opzioni binarie è fondamentale per poter portare a compimento, in piena soddisfazione, la gestione delle posizioni sui nostri asset preferiti. Tuttavia, non sempre è facile trovare un buon broker che possa conservare nel tempo le promesse formulate in sede di apertura del conto. Pertanto, come ottenere il massimo dai broker opzioni binarie, e porsi al riparo da qualsiasi sgradita sorpresa?

Le 4 regole fondamentali per ottenere il massimo dal broker

Di seguito, riportiamo 4 regole fondamentali che vi permetteranno di ottenere solo il meglio dai broker!

Sfruttare il fatto che siete nuovi clienti

Acquisire un nuovo cliente è ben più difficile che mantenere quelli esistenti. Da quanto appena ricordato ne deriva che i broker sono molto più generosi con la nuova potenziale clientela, rispetto a quella esistente. Tenetelo a mente quando si tratterà di negoziare eventuali condizioni, o fare specifiche richieste!

Dare un’occhiata ai bonus

I bonus di benvenuto rappresentano una fondamentale leva promozionale utilizzata dai broker per cercare di acquisire la nuova clientela. Date pertanto un’occhiata approfondita al loro funzionamento, evitando di limitarsi al solo quantitativo: anche alla luce delle recenti novità CySEC, ricordate che è buona abitudine comprendere correttamente e in modo chiaro quando si potranno prelevare gli stessi bonus, a quanto ammonta il volume di transato richiesto, e così via. Un buon bonus è quello che tende, ove possibile, al 100% (cioè, al raddoppio di quanto versate, fermo restando un limite stabilito in termini assoluti), e che prevede un basso volume di trading prima di entrarne in piena disponibilità (cioè, di poterlo, eventualmente, prelevare).

Controllare le scadenze

Spesso le condizioni promozionali dei broker (come i bonus) hanno una scadenza. Pertanto, prima di sottoscrivere con troppo entusiasmo un conto presso un nuovo broker, date un’occhiata al termine di tali promozioni: valutare compiutamente la scadenza vi permetterà di comprendere se siete o meno in grado di applicare una operatività di trading che possa essere compatibile con le condizioni in promozione, e con quelle post-promozione.

Spuntare le migliori percentuali di profitto

I broker riconoscono percentuali fisse di profitto per gli investimenti che vengono conclusi positivamente. La percentuale oscilla mediamente tra il 70% e il 90%: come risulta essere facilmente intuibile, maggiore è la percentuale, e maggiori saranno anche i profitti riconosciuti allo stesso cliente. Spesso le percentuali di profitto dipendono anche dal tipo di conto aperto: valutate attentamente prima di procedere alla sottoscrizione del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *