Anyoption recensione

AnyOption è una delle più popolari piattaforme di trading di opzioni binarie essendo adatta sia agli investitori principianti in opzioni binarie che ai professionisti.

Serietà, longevità e capacità di offrire prodotti adatti a tutti i tipi di trader, sono alcune delle caratteristiche che hanno reso AnyOption uno dei broker online con il maggior numero di negoziazioni. Un’altra particolarità che distingue questo broker dagli altri è il fatto di essere l’unica piattaforma di trading con opzioni binarie a non offrire bonus ai suoi clienti. Una scelta strategica presa con la consapevolezza ed il desiderio di volersi smarcare da tutti gli intermediari concorrenti che spesso finiscono per assomigliare a casino online per i bonus troppo allettanti proposti.

La sicurezza su AnyOption è garantita dal possesso di diverse licenze: CySEC, BaFin, Consob e MiFID.

L’offerta di opzioni binarie di AnyOption non si limita a quelle con scadenze veloci o quotidiane; grazie alla diversità dei periodi di scadenza, il potenziale di guadagno si estende con le opzioni settimanali e mensili che garantiscono al tempo stesso tassi di rendimento interessanti.

AnyOption, contrariamente alla maggior parte delle piattaforme di opzioni binarie concorrenti, è uno dei pochi broker attento ai rischi corsi dai suoi clienti e si assume le proprie responsabilità assicurando pagamenti in tempi brevi.

Uno degli obiettivi principali di AnyOption è quello di essere un broker trasparente fornendo ai propri utenti un servizio tale da fugare da essi qualsiasi dubbio sulla sua onestà. Con questo broker, ogni deposito viene gestito sotto la supervisione di enti esterni di fiducia a garanzia che il denaro verrà impiegato esclusivamente per l’acquisto di opzioni binarie.

Molta cura viene riservata all’aspetto formativo della clientela. Sul sito è possibile usufruire di diverso materiale come ad esempio corsi sul trading di opzioni binarie per aiutare a comprendere meglio le tecniche di investimento. Al fine di mantenere aggiornati gli investitori, AnyOption offre molte informazioni economiche sull’andamento dei mercati, oltre alla pubblicazione di un calendario economico.

Tra le molte possibilità offerte da questo broker ricordiamo: le opzioni Un Tocco con profitti fino al 380%; il trading mobile con cui gli investitori possono accedere e gestire il proprio account dal proprio cellulare, scaricando le app gratuite per iPhone e Android; inoltre, nel caso che la vostra previsione si rivelerà errata, potrete ricevere un ritorno del 15% del vostro investimento.Per iniziare a fare trading su AnyOption è richiesto un deposito minimo di 200€ mentre i depositi aggiuntivi partono da un minimo di 100€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *